€ 90,00 + IVA 22%
Durata: 54 minuti
ANATOMIA CHIRURGICA IN IMPLANTOLOGIA - DALLA DISSEZIONE ANATOMICA ALLA PRATICA CLINICA
AUTORI
Tiziano Testori, Fabio Galli, Francesco Zuffetti, Matteo Capelli, Luca Fumagalli, Andrea Parenti, Matteo Deflorian
Con la collaborazione di: L.F. Rodella – M. Labanca
DURATA:
54 minuti
DESCRIZIONE
Il clinico che si interessa di chirurgia orale e implantologia è sempre molto concentrato sugli aspetti prettamente tecnici di un intervento chirurgico, rappresentati dal disegno del lembo, dalle tecniche di preparazione del sito implantare e dal relativo strumentario utilizzato, dalle tecniche di suture e spesso trascura un'adeguata preparazione sull'anatomia chirurgica del distretto orofacciale, studiato anni prima solo in modo teorico.
Un moderno ed etico approccio terapeutico presuppone di applicare procedure e tecniche chirurgiche che mantengono integre sensibilità e funzione delle parti operate.
L'approfondita conoscenza delle basi anatomiche, rappresenta il presupposto indispensabile per operare in sicurezza e tranquillità, senza timori e ansie.
TAG
odontoiatria; implantolgia ; anatomia
COME ATTIVO QUESTO CORSO
Cliccando su ACQUISTA sarai indirizzato sulla pagina di e-commerce dove potrai: aggiungere i tuoi corsi, scegliere il metodo di pagamento e compilare il modulo per la fatturazione e la registrazione per il login. Effettuata la verifica della tua e-mail e ricevuto il tuo ordine, in breve tempo sarà attivata la tua Area Riservata a cui potrai accedere con le tue credenziali e-mail e password.
Il Video Corso si svolgerà su questa piattaforma web